Big Mat insieme alla Boca Girl per “Costruiamo per lo sport”

Intanto nel weekend vittorie per Serie D e CSI

Grande evento in programma domenica mattina, presso la Palestra di Cascinare, per la Boca Girl Under 15, Under 12 e Under 10. Il club, infatti, ha organizzato un torneo interno per ospitare i soci della Big Mat, azienda importante che lavora nell’ambito dell’edilizia, che ha indetto il concorso denominato “Costruiamo per lo sport” qualche mese fa. Il club boquense non solo ha partecipato al bando ma lo ha anche vinto, risultando tra le 159 società sportive giovanili in tutta Italia destinatarie di quasi trenta divise da gioco complete sponsorizzate Big Mat. Un riconoscimento importante, che verrà festeggiato con un mini torneo tra tutte le trenta ragazzine iscritte alla scuola calcio a 5 femminile, orgoglio di tutta la società.

“Siamo fieri di ospitare la Big Mat che ha indetto quest’importante concorso per lo sport italiano – afferma il Presidente Emanuele Trementozzi – Sarà occasione per far giocare le nostre ragazze e ricevere il gradito omaggio della famosa azienda, che ha dimostrato grande sensibilità per il calcio in un momento storico, appena post Covid, davvero difficile”. Il numero uno del club tiene a ringraziare anche il Comune di Sant’Elpidio a Mare, nello specifico il Sindaco Alessio Pignotti e il Vice Roberto Greci, per l’ospitalità e la dimostrazione di grande interesse verso la realtà gialloblu. “Dopo il percorso iniziato insieme con la Prima Squadra – prosegue Trementozzi – ecco un altro evento ospitato dal comune di Sant’Elpidio a Mare. L’Amministrazione ha mostrato grande sensibilità verso le nostre ragazzine e ci permetterà di organizzare l’evento al chiuso, senza correre rischi di freddo e pioggia. A Civitanova siamo ancora in attesa di risposte su spazi al chiuso per l’attività invernale, sperando che arrivino. Intanto, però, il nostro percorso va avanti e non si ferma davanti a niente. Perchè noi, alle parole, abbiamo sempre preferito i fatti. Abbiamo trenta ragazzine iscritte, dai sei ai tredici anni, un gemellaggio con il Città di Falconara campione d’Italia, oltre a tre prime squadre che portano in alto il nome della città in tutta la Regione. Ma, a quanto pare, siamo ancora trasparenti sebbene, contando anche i Campionati Tec da noi direttamente organizzati, sforiamo ogni anno oltre i milleduecento tesserati tra diretti e indiretti. Aspettiamo chiamate dalle istituzioni, perché sentirsi snobbati nella propria città non è propriamente una sensazione piacevole”.

Intanto, il week end appena trascorso, ha visto vincere sia la maschile in serie D che nel CSI. Nel federale rotondo otto a zero ai danni degli Amatori Stese, con poker di capitan Sparvoli, doppietta di Asciutti e reti di Tassi e Baffo. Nel CSI, invece, sette a tre sul campo del San Claudio. Per i gialloblu a segno D’Ercoli, Petti, Gironacci, Scalabroni, due volte Ioffredo e Ciarapica. Per quest’ultimi due prime reti in maglia boquense. Da segnalare, infine, l’esordio delle maglie marchiate FA.Pi. E Bullit Auto nei rispettivi tornei

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]