ECCELLENZA – Il centrocampista subentra e decide la gara ininfluente con l’Osimana
L’Urbania esce dal tunnel regalandosi un timido sorriso dopo tre sconfitte consecutive. Sta terminando senza gioie il campionato dell’Osimana che non regala continuità alla buona prestazione fornita contro la Maceratese. In un match ininfluente per la classifica, con entrambe le squadre senza più obiettivi da raggiungere, entrambi gli allenatori fronteggiano defezioni importanti. A Lilli mancano gli squalificati Dal Compare e Cannoni, oltre a Zingaretti. Più lunga la lista di assenze per Labriola, privo di Patrizi, Bambozzi, Micucci, Mosquera e Calvigioni con Cingolani tra i pali al posto di Santarelli. Decide nella ripresa il guizzo del neoentrato Bicchiarelli, tornato a graffiare dopo un lungo calvario personale a distanza di un anno e mezzo dal suo ultimo gol. L’Urbania ritrova i tre punti in un girone di ritorno a fari spenti. L’Osimana non brilla.
Il tabellino
URBANIA – OSIMANA 1 – 0
URBANIA: Nannetti, Scarcella, Antoniucci, Franca (40’st Sema), Temellini, Paoli, Diene (26’st Monachesi), Carnesecchi (20’st Bicchiarelli), Rivi (46’st Ciarafoni), Sarli (29’st Lani), Nunez. (A disp. Stafoggia, Torcolacci, Mensà, Andreoni). All. Lilli.
OSIMANA: Cingolani, Falcioni, Fermani, Borgese (46’st Rossetti), Pigini, Sasso, Triana, Bugaro, Gigli (12’st Mafei), Bonaventura (42’pt Marchesini), Alessandroni. (A disp. Santarelli, Borgognoni, Bellucci, De Angelis, Modesti, Colonnini). All. Labriola.
ARBITRO: Eletto di Macerata.
RETE: 30’st Bicchiarelli.
