Biagio, steccata la prova del nove: tris Filottranese

PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Giuliodori vincono 3 a 1

Si ferma la Biagio Nazzaro che resta a un punto dalla vetta, mentre la Filottranese si toglie dalle zone calde della classifica. Una palla persa a centrocampo apre la strada a Corneli che batte Bolletta. Ci pensa poi Moschini a mettere in sicurezza il risultato con la doppietta personale: prima colpisce in contropiede, poi sfrutta un errore della difesa di casa e servito da Romanski sigla il 3 a 0. Poco dopo la Biagio trova il goal del 3 a 1 con il calcio di rigore realizzato da Rossini (fallo di Carnevali su Gioacchini). La partita non si riapre però e il risultato resta in favore della Filottranese.

BIAGIO NAZZARO – FILOTTRANESE 1-3

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Stella (63′ D’Agostino), Brega, Arcolai (86′ Frulla), Giovagnoli, Cecchetti (74′ Santoni Elia), Giovannini, Rossini, Gioacchini, Parasecoli (63′ Terrè), Pieralisi. All. Malavenda.

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (81′ Severini), Carnevali, Carboni (89′ Marino), Dignani, Belelli, Romanski, Corneli, Moschini, Santoni Luca (71′ Nicoletti Pini), Nitrati (60′ Strappini). All. Giuliodori.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Assistenti: Galieni di Ascoli Piceno, Silenzi di San Benedetto del Tronto.

Goal: 7′ Corneli, 48′ e 63′ Moschini, 68′ Rossini rig.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS