Biagio (ormai senza Moriconi) stende Cagliese

PROMOZIONE – Cecchetti e Alessandroni in gol

Con Luca Arcolai in panchina la Biagio non sbaglia un colpo. L’ex difensore di Ancona, Jesina e Sangiustese, divenuto in estate viceallenatore dei rossoblù, aveva già pilotato la squadra all’unica vittoria in campionato contro il San Costanzo, arrivata alla terza giornata. In quella circostanza il tecnico Francesco Moriconi era indisponibile per un infortunio domestico. Stavolta la sua assenza era dovuta alle dimissioni formalizzate nelle ultime ore, dopo che nelle nefasta partita della scorsa settimana a Montecchio non si era presentato nel secondo tempo. Il compito di pilotare la Biagio è così toccato per la seconda volta ad Arcolai che ha centrato un altro successo, in attesa di conoscere nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore.

Il match contro la Cagliese è iniziato nel migliore dei modi per i chiaravallesi, in vantaggio al primo affondo con il centrocampista Cecchetti che soffia palla ad Alessandri, s’invola in contropiede solitario e fredda Pifarotti in uscita. La replica dei giallorossi è affidata a Caselli e Pieretti che non inquadrano il bersaglio. Il raddoppio è autografato a inizio ripresa da Alessandroni, alla terza rete nelle ultime tre partite, che infila Pifarotti con un pregevole diagonale su assist di Cavaliere. La Cagliese rimedia così il terzo stop in quattro gare disputate.

BIAGIO NAZZARO 2 CAGLIESE 0

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova, Marasca, Brocani, Giovagnoli, Rossini, Pergolini (28’st Mosciatti), Cecchetti, Alessandroni, Cavaliere (22’st Pieralisi), Borocci. (A disp. Morelli, Pacenti, Perna, Domenichetti, Andrea Moriconi, Giacconi, Petoku). All. Arcolai.

CAGLIESE: Pifarotti, Pupita, Corazzi, Alessandri (26’st Romitelli), Rebiscini, Brunelli, Cicci (10’st Simone Bucefalo), Pieretti, Ciacci (28’st Monarchi), Alessandro Bucefalo, Caselli (10’st Arcangeletti). (A disp. Paolucci, Ciampiconi, Bianchi, Pierpaoli, Balla). All. Pierotti.

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 4’pt Cecchetti, 11’st Alessandroni.

NOTE: ammoniti Rebiscini, Pieretti, Brunelli, Ciacci; corner 2-4; recupero 1’pt e 4’st; recupero 150 circa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS