ECCELLENZA – A Chiaravalle termina 2 a 1, decisivo il rigore di Cavaliere al 95esimo
La Biagio Nazzaro crede nella salvezza e con un goal all’ultimo respiro alimenta questa speranza e conquista la prima vittoria casalinga in campionato. Ci sono ancora tanti punti da recuperare ma non manca la voglia ai ragazzi di Gianangeli. Camerano scende invece in 14esima posizione e perde punti in chiave salvezza. Gara combattuta che vede la Biagio passare in vantaggio a fine primo tempo con Rossini che raccoglie in area e supera Lombardi con un tiro preciso, palla sul palo e poi in rete. Nel secondo tempo Camerano spinge e schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo. Il forcing genera il pareggio, che arriva sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Nel finale la Biagio trova il nuovo vantaggio, stavolta favorito da un calcio di rigore fischiato ai danni del Camerano: Cavaliere è freddo e dal dischetto batte Lombardi.
Il tabellino
BIAGIO NAZZARO – CAMERANO 2-1
BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni, Brega, Rossini, Savini, Mechetti, Giovagnini, Cecchetti, Cavaliere, Priorelli, Domenichetti. All. Gianangeli.
CAMERANO: Lombardi, Stella, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, Sampaolesi, Moretti Nicolò, Alessandroni, Trucchi, Papa. All. Montenovo.
Arbitro: Lopez di Bari
Goal: 41′ Rossini, 83′ Papa, 95′ rig Cavaliere

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore