Biagio Nazzaro, ufficiale cambio in panchina: il mosaico adesso è completo

PROMOZIONE – Tutte le squadre del girone A hanno il proprio mister, a Chiaravalle l’ex bandiera Domenichetti rileva Pazzaglia

Ha trovato padrone l’ultima panchina rimasta libera nel girone A di Promozione. Come da noi anticipato nelle scorse settimane, si separano le strade tra la Biagio Nazzaro e l’esperto Simone Pazzaglia, protagonista la scorsa stagione della poderosa risalita avendo ereditato la squadra nei bassifondi della classifica e condotta a un passo dai playoff. Il nuovo allenatore è Michele Domenichetti, 39 anni, al debutto nella nuova veste dopo una vita trascorsa sulla fascia sinistra con ben undici stagioni vissute da difensore rossoblù.

Immutato resta lo staff, composto dal viceallenatore Luca Arcolai, anche lui ex giocatore biagiotto, e dal preparatore dei portieri Giordano Piaggesi. All’esordiente Domenichetti sarà affidato il compito di ritentare la scalata verso l’Eccellenza con un organico che sarà imperniato sul nucleo storico, puntellato da alcuni ritocchi di qualità. Le partenze hanno riguardato il portiere Alessandro Tomba (classe 1987), accasatosi all’Elpidiense Cascinare, il difensore Daniele Mozzoni (1989), approdato al Portorecanati, oltre ai centrocampisti Elias Marengo (1996) e Placido Indelicato (1999).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS