Biagio Nazzaro, nella caporetto di Montecchio anche un giallo: dov’era Moriconi nel secondo tempo?

PROMOZIONE – Il tecnico assente nella ripresa, la sensazione è che ci sarà agli allenamenti

Non è iniziata bene la nuova stagione della Biagio Nazzaro, attesa al riscatto dopo l’amara retrocessione dall’Eccellenza. In Coppa Italia i rossoblù sono stati eliminati al primo turno dal Moie Vallesina, mentre in campionato hanno vinto una sola volta, di misura grazie al gol rocambolesco di Alessandroni, contro il San Costanzo alla prima esperienza in Promozione.

Il match nella tana del Montecchio, autorevole pretendente al titolo, avrebbe dovuto rappresentare la svolta e invece si è trasformato in un’autentica caporetto. Mai in partita i rossoblù, sotto di tre reti già al 40’ e sopraffatti sul piano dinamico dai biancorossi di Lilli. Alla fine la Biagio ha rimediato un pesante 5-1, incassando la terza sconfitta in altrettante trasferte tra Coppa e campionato.

Oltre alla batosta, non è passata inosservata l’assenza di Francesco Moriconi sulla panchina dei chiaravallesi per l’intero secondo tempo. Qualcosa è accaduto durante l’intervallo dello Spadoni e il mister non è rientrato in campo, come sottolineato dallo stesso commento alla gara presente nel sito Internet della società rossoblù. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Al ritorno dalla nefasta trasferta di Montecchio le parti si sarebbero subito messe al lavoro per ricomporre il dissidio e l’impressione è che Moriconi sarà regolarmente presente domani alla ripresa degli allenamenti. Serviranno però ben altre risposte sul campo per cambiare il corso di una stagione cominciata sullo stesso trend di come era finita la scorsa, quando la Biagio s’inabissò in Eccellenza tra lotte intestine e continui cambi di allenatori.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS