PROMOZIONE – In pole ci sarebbe Bedetti, tecnico jesino, storico vice di Di Donato. Ultima esperienza in D a Riccione, facendo il secondo
Un nome in pole position per la panchina della Biagio Nazzaro. Dopo la separazione dall’esperto tecnico Sauro Trillini e dal suo vice Gianfranco Zannini, artefici della qualificazione ai playoff ma con i quali non è stato trovato l’accordo per proseguire il connubio, il club rossoblù ha iniziato i sondaggi per individuare il successore. Il favorito sarebbe Daniele Bedetti, pronto per intraprendere il percorso da primo allenatore dopo importanti esperienze da vice in categorie superiori, l’ultima delle quali all’United Riccione (secondo di Utro) condotto nella parte finale della scorsa stagione alla salvezza attraverso i playout. In precedenza il mister jesino aveva collaborato con Daniele Di Donato, con il quale si era legato ai tempi della Jesina seguendolo nelle avventure con Arzignano, Trapani, Vis Pesaro e Latina.
Nel casting per riempire la casella rimasta vuota di una delle panchine più prestigiose del girone A di Promozione sarebbe balzato in testa proprio Bedetti, deciso a iniziare l’avventura in solitaria in un club importante.