Biagio Nazzaro con Malavenda, Tittarelli: “Merita la riconferma”

Giammarco Malavenda

PROMOZIONE – Il dt rossoblu promuove l’allenatore: “I risultati parlano per lui, ora vogliamo l’Eccellenza”

di Michele Raffa

Il primo posto nel girone A di Promozione è ormai della Biagio Nazzaro. Missione compiuta dunque per la squadra di Chiaravalle che dopo una sola stagione, a meno di clamorose decisioni, torna subito in Eccellenza.

Saranno giorni d’attesa, ma entro i primi giorni di giugno si sapranno tutti i verdetti del calcio marchigiano e quindi anche il destino dei rossoblu. Un’Eccellenza che non vede l’ora di festeggiare anche il direttore tecnico della Biagio, Daniele Tittarelli, intervenuto a Le Marche nel Pallone Tempi Supplementari in onda su Tvrs: “Nelle prime 23 giornate di campionato abbiamo dimostrato di essere i più forti e quindi meritiamo questa promozione. E’ stato fondamentale aver vinto lo scontro diretto contro la Vigor Castelfidardo, essendo stata tra l’altro anche l’ultima partita prima della sospensione”.

Daniele Tittarelli

A raccontarla mesi dopo sembra quasi essere stato un segno del destino per i biagiotti aver vinto quel match che gli ha garantito il definitivo primo posto. E’ già tempo però di guardare al futuro. “Sì, ma per certi aspetti è ancora presto, soprattutto se mancano i verdetti ufficiali. Dopodiché sarà la volta buona per parlare con ogni singolo elemento”.

Tema caldo, senza ombra di dubbio, è la posizione di mister Giammarco Malavenda. “A Chiaravalle è una figura ben vista da tutti, dallo spogliatoio ai tifosi. I fatti parlano per lui e ha rispettato i piani societari e quindi credo proprio che la conferma sia meritata. Siamo però ancora alla fase delle ipotesi perché ci sono tanti tasselli da ricomporre”. Insomma, dalle stesse parole del dt rossoblu, da parte della società non sembrano esserci dubbi sul prosieguo del rapporto con Malavenda.

#calciomercatomarche #calciodilettantimarche #calciomarche

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi