Biagio gode, Mondolfo in crisi

PROMOZIONE – Ko interno per la Fermignanese, bel pieno per il Villa San Martino

Successo esterno per la Biagio Nazzaro, che si impone in casa della Fermignanese e dell’ex tecnico Pazzaglia. Gara molto equilibrata tra le due formazioni, che nel primo tempo spingono, ma vanno all’intervallo in perfetta parità. Nella ripresa il primo caldo di stagione inizia a farsi sentire e con il passare dei minuti le due formazioni sembrano accontentarsi del pareggio, ma nel finale arriva la zampata vincente di Carboni, che gela la Fermignanese e regala altri tre punti pesanti alla Biagio Nazzaro. I rossoblù salgono infatti al quinto posto, scavalcando proprio la Fermignanese ed il Marina.

Fermignanese: Fiorelli, Labate, Masullo (24’st Ruci), Cleri (26’st Pararchi), Mariotti, Fraternali, Santi (40′ Garota ( 26′ st De Simoni)), Lucciarini, Cinotti (33′ Montanari), Bozzi, Izzo. All. Pazzaglia.

Biagio Nazzaro: Minardi, Cecchetti, Guerri, Carboni, Ortolani (32’st Borocci), Cardinali, Agostinelli, Petoku (12′ stScheffer), Canulli (90′ Terranova), Parasecoli ( 12’st Brocani) Montagnoli. All. Trillini.

Reti: 44’st Carboni.


Poker di reti per il Villa San Martino, che si impone contro il Mondolfo Marotta e prova a scappare definitivamente via dalla zona playout, portandosi a +7. Soccombe la formazione ospite, che invece resta invischiata nei bassi fondi. Subito forcing locale, che al 31′ passano in vantaggio con il gran gol di Paoli. Gol che sembra annientare gli ospiti, con il Villa San Martino che prende in mano il pallino del gioco e ad inizio ripresa raddoppia con Lucio Tartaglia. Otto minuti più tardi è il fratello Francesco a trovare il tris vincente con un pallonetto. Al 45′ Giannelli cala il poker definitivo, rendendo praticamente inutile il gol della bandiera ospite firmato da Scrosta in pieno recupero.

Villa S.Martino : Cocco, Fabbri (18’st Zaccarelli), Bonci, Ascani, Righi, Cecchini, Tartaglia L. (46’st Piccioni ), Tartaglia F. (37’st Giannelli), Messina, Paoli ( 39’st Pasini), Marinelli (29’st Pascucci). All:Pompei Alain.

Mondolfo Marotta: Moscatelli, Pacenti, Orciani, Morganti (13’st Tiriboco), Scrosta, Gregorini (39’st Pierelli), Bartarelli ( 13’st Marino),
Marconi, Paolini, Pompei (20’st Torricella), Pantaleoni. All. Giombetti Paolo.

Arbitro: Paolo Ferretti di Ascoli Piceno.

Reti: 31′ Paoli (VSM), 7’st Tartaglia Lucio (VSM) , 15’st Tartaglia Francesco 45’st Giannelli, 47’st Scrosta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS