Biagio-Gabicce Gradara, big match e due ex col batticuore

PROMOZIONE – Il ds Cipriani militò da giocatore a Chiaravalle in Eccellenza nel 2009-10 assieme a mister Vergoni: ora vogliono fare uno scherzetto ai rossoblu

Il girone A di Promozione partirà domenica con il big match Biagio Nazzaro-Gabicce Gradara che metterà di fronte autorevoli candidate al titolo. I rossoblù sono partiti forti in Coppa Italia vincendo con autorità il derby in casa della Castelfrettese, mentre la squadra al confine con la Romagna ha incassato un tris sonoro nella tana del Valfoglia. “Si è trattato di una prestazione sottotono da parte nostra. Perdere con tre reti di scarto non piace mai, tuttavia in questo periodo della preparazione ci sta visto che i carichi di lavoro si fanno sentire”.

Si è espresso così il direttore sportivo Filippo Cipriani che ha notato segnali confortanti nella seconda frazione. “Nella prima parte abbiamo sofferto il Valfoglia, ma nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo giocato decisamente meglio, con maggiore lucidità e da qui dobbiamo ripartire. Ora dobbiamo prepararci al meglio in vista dell’esordio di domenica contro la Biagio Nazzaro”. Contro i rossoblù non sarà una partita come le altre per lo stesso Cipriani che ha lasciato ricordi indelebili da giocatore a Chiaravalle, dove militò nel 2009/2010 in Eccellenza collezionando 30 presenze e due reti. Rivivrà sensazioni particolari anche il tecnico Filippo Vergoni, colonna della Biagio dal 2008 al 2010 insieme a Michele Domenichetti che ritroverà da avversario sull’altra panchina.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS