Biagio-Gabicce, fa tutto Tombari

L’esperto difensore Tombari prima sale in cattedra segnando il gol che illude il Gabicce Gradara, poi diventa protagonista negativo con l’autogol che risolleva la Biagio Nazzaro. I rossoblù inanellano il terzo risultato utile dall’avvento di Fenucci in panchina, mentre al team di Capobianco non riesce l’aggancio alla Jesina sul quinto gradino. Tra gli ospiti parte subito titolare l’ultimo acquisto Barattini, arrivato in settimana dal K-Sport Montecchio Gallo, che affianca Torsani nel reparto avanzato con Cuomo a sostegno e l’ex Gallotti in cabina di regia. Dall’altra parte Fenucci punta in attacco su Severini, rifornito da Rossini, Carboni e Parasecoli. La Biagio insidia Andreani col tentativo di Carboni, ma rischia sulla sortita di Barattini, scattato sul filo del fuorigioco. Il Gabicce Gradara colpisce sul corner successivo con Tombari che fredda di testa Bottaluscio. La reazione rossoblù è affidata a Compagnucci che non centra la porta da buona posizione, come Severini, impreciso di testa su invito di Parasecoli. Il palo si oppone nel finale del primo tempo all’incursione di Rossini negando ai chiaravallesi il pareggio che arriva comunque a inizio ripresa grazie al tocco maldestro di Tombari sull’iniziativa di Rossini. Il sorpasso è sfiorato da Parasecoli e Severini con quest’ultimo che timbra la traversa con una diabolica traiettoria direttamente da calcio d’angolo. Il doppio giallo sventolato a Carboni lascia la Biagio in inferiorità numerica, ma il Gabicce Gradara non trova nei pochi minuti a disposizione l’episodio per arrivare alla vittoria. Mercoledì il team di Fenucci avrà l’opportunità di migliorare la classifica nel recupero del match in casa della Pergolese, sospeso al 16’ per il grave infortunio occorso a Salciccia.

Il tabellino della gara.

BIAGIO NAZZARO – GABICCE GRADARA 1 – 1

BIAGIO NAZZARO: Bottaluscio, Doria, Bachiocco (15’st Valeri), Cardinali, Tamburini, Compagnucci, Rossini (29’st Rragami), Cecchetti, Severini (34’st Ottaviani), Carboni, Parasecoli. (A disp. Albanesi, Fuoco, Medici, Gabrielloni, Rabini, Pierfederici). All. Fenucci.
GABICCE GRADARA: Andreani, Morbidi, Semprini, Mercurio, Gallotti (3’st Rapagnani), Tombari, Morini (16’st Finotti), Dominici, Torsani (34’st Marchetti), Cuomo, Barattini. (A disp. Remedia, Bacchini, Magi, Costa). All. Capobianco.
ARBITRO: Bartomioli di Pesaro.
RETI: 27’pt Tombari, 8’st Tombari (aut.).
NOTE: espulso al 42’st Carboni per doppia ammonizione; ammoniti Mercurio, Severini, Doria, Morbidi, Rapagnani; recupero 1’pt e 5’st; spettatori 250 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS