Beve troppo e accusa un malore durante la festa universitaria: ragazza finisce al pronto soccorso

Protagonista dell’intera vicenda una giovane di 22 anni iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia

E’ andata a cena con un gruppo di amiche poi la decisione di terminare la serata alla festa universitaria organizzata nei locali della Facoltà di Economia e Commercio in piazza Martelli ad Ancona ma in la serata è finita al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è stata trasportata da un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Motivo del ricovero un abuso etilico. Protagonista dell’intera vicenda una ragazza di 22 anni iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, residente nella provincia di Parma. Un futuro medico che tutto ha fatto tranne che ascoltare il proprio fisico e dopo una serie di bevute si è lasciato andare al punto tale che la giovane ha accusato un malore.

I primi soccorsi sono stati portati da un equipaggio di una pubblica assistenza che era stata chiamato dagli organizzatori per l’assistenza sanitaria. Viste le condizioni di salute e lo stato di alterazione dovuto all’alcool lo stesso equipaggio si è messo in contatto con il 112, numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto della ragazza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS