“Benvenuti in tv Estate”, protagonista San Benedetto Del Tronto

Domani (giovedì) appuntamento alle 13,40 su Tvrs

Domani (giovedì) “Benvenuti in tv Estate” parte alla volta della provincia di Ascoli Piceno per conoscere l’ultimo comune a sud della costa marchigiana. Con Manuela Cermignani vedremo tutti i segreti e la bellezza della Città delle Palme, San Benedetto del Tronto.

La città dei marinai, la città del turismo, la città dove il profumo del mare ti accompagna 365 giorni l’anno e l’estate non è più una stagione ma diventa uno stile di vita. Il brodetto, la tradizione dei pescatori, l’identità della storica cultura dell’ospitalità e km di palme faranno da sfondo alla puntata. Ci darà il benvenuto il sindaco Antonio Spazzafumo, alle prese con la sua prima estate in veste di primo cittadino, ci parlerà in diretta della stagione 2022 e di tutto quello che ci aspetta ancora per questa estate caldissima, di eventi, cultura e presenze e di come è importante per lui il centro storico e il quartiere del paese alto.

Avremo con noi una figura internazionale direttamente da Bruxelles che rappresenta come testimonial il progetto True Italian Taste, che mira alla valorizzazione e promuove il prodotto agroalimentare autentico Italiano, l’enogastronomia Marchigiana da San Benedetto del Tronto, in tutta Europa e in tutto il mondo. Si tratta del Dott. Piergiorgio Coccia, CEO di Founder Eccellenze Regionali Italiane – Le Palais du Midi.

Grazie alla dott.ssa Barbara Zambuchini, Partners in Service Srl ‘PMI Innovativa’ (P.I.S.) CEA ‘Ambiente e Marè, comprenderemo il valore della piccola pesca e tutto il mondo della marineria.

Tappa successiva al molo sud, vero e proprio museo a cielo aperto, dove, alla presenza dell’assessore al turismo Cinzia Campanelli, ascolteremo le performance di artisti, musicisti e interpreti come J.And, grande rapper orgoglio della città perché sanbenedettese, che ha aperto concerto di J-Ax per il summer tour di RDS lo scorso luglio e tante altre sorprese.

Non vi rimane che sintonizzarvi domani giovedì 18 agosto alle 13.40 su canale 13 di Tvrs o in streaming www.tvrs.it.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana