Ilaria Volta, originaria di Bologna è un’imprenditrice generale in e-commerce e Amazon seller che vive a Civitanova Marche ed è stata uno dei volti chiacchierati di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso all’interno del programma è terminato con l’uscita in coppia con Vincenzo La Scala ma tra loro la storia è naufragata dopo un mese circa.
Benvenuti in Tv, il programma di punta del mattino di Tvrs condotto da Romina Verdinelli, ha partorito una nuova rubrica ideata e condotta dal giovane anconetano Lorenzo Pugnaloni, blogger conosciutissimo sui social e agente di spettacolo.
Nella puntata odierna, Ilaria Volta ha inaugurato questo “format” e l’ex volto di Uomini e Donne si è raccontata, ricordando momenti positivi e negativi della sua permanenza nel dating show. Ovviamente, non può mancare l’angolo gossip: con Vincenzo com’è andata a finire davvero?
“Mi ha chiesto di tornare insieme, ci abbiamo provato ma non è andata. Non sono riuscita a capire alcuni suoi atteggiamenti”, dichiara Ilaria.
Pochi giorni fa, inoltre, la sua rivale per eccellenza Barbara De Santi, come da anteprima post registrazioni, è uscita dal programma insieme a Ruggiero D’Andrea. Immancabile il commento di Volta: “Faccio un grande in bocca al lupo a lui”, afferma ironica.
