Benvenuti in TV, Andrea Della Cioppa: “Ho messo sempre il lavoro al primo posto, la tv è un plus”

Andrea Della Cioppa, originario di Pescara è un imprenditore e giovane kinesiologo, laureato in scienze motorie; è approdato sul piccolo schermo della tv in due occasioni: la prima, durante l’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, famoso dating show di Maria De Filippi; la seconda, nell’estate 2023 a Temptation Island. Soprattutto dopo la prima esperienza televisiva, Della Cioppa ha lasciato una buona impronta lungo il suo cammino ed è stato apprezzato moltissimo dal pubblico a casa.

Benvenuti in Tv, il programma di punta del mattino di Tvrs condotto da Romina Verdinelli, ha partorito una nuova rubrica ideata e condotta dal giovane anconetano Lorenzo Pugnaloni, blogger conosciutissimo sui social e agente di spettacolo.

Nella puntata odierna, Andrea Della Cioppa si è raccontato, ricordando entrambi i percorsi televisivi in cui è approdato anni fa ma non solo: il personal trainer ha fatto un bel discorso su quanto la visibilità oggi, per qualche personaggio, sia il pane quotidiano e l’unico scopo di vita. Della Cioppa ammette di aver messo sempre al primo posto il proprio lavoro, e non la voglia di apparire o di “vendersi” a qualsiasi costo.

“Farei il Grande Fratello se dovesse esserci l’opportunità”, dichiara Andrea. Non esclude, dunque, nuove avventure sul piccolo schermo, seppure non siano prioritarie nella sua vita al momento. Il kinesiologo, infatti, a fine marzo inaugurerà il suo centro medico sportivo ADC Salute Sport, pronto a prendersi cura del benessere fisico, e non solo, delle persone che decideranno di iniziare un percorso con lui.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS