Benedetto transfer da San Marino: Fossombrone salvo col gol dell’ex, finale thrilling

SERIE D – Il neoarrivato Casolla, 3 reti all’Avezzano in pochi mesi l’anno scorso, fa 1-1 al dei Marsi. A tempo scaduto gli abruzzesi sbagliano un rigore

Da pochi giorni era arrivato il transfer da San Marino, dove quest’estate aveva partecipato alla Conference League con la maglia del La Fiorita. Giusto in tempo per far sì che Francesco Casolla, attaccante romagnolo classe ’92, debuttasse con la Forsempronese e le regalasse un punto prezioso al cospetto di una sua ex squadra.

All’esordio in Serie D al dei Marsi di Avezzano, infatti, è stato proprio Casolla- biancoverde nella prima parte della scorsa stagione con 3 reti – a realizzare il punto dell’1-1 a 10′ dal termine (di rapina dopo un disimpegno sbagliato della difesa) una volta subentrato a Germinale. Decisamente un buon risultato per i marchigiani di Fucili provenienti dall’Eccellenza, perchè ottenuto in rimonta – D’Alessandris aveva portato in vantaggio i suoi – e con un finale thrilling: a tempo scaduto, infatti, dopo il rosso all’under pesarese Bio, l’Avezzano ha usufruito di un calcio di rigore. Roberti, in pieno recupero, dagli undici metri ha sfondato la traversa salvando il “Fosso”.


Il tabellino
AVEZZANO-FORSEMPRONESE 1-1

AVEZZANO: Brusca, Pertosa, Roberti, Senesi (24 st Angelilli), Verna, Marzuillo (29 st Montecolle), Golia, Bolo (14 st D’Alessandris), Pietrangeli, Cattaneo (39 st Forte F.), Forte D.A. (14 st De Silvestro). A disp: Cultraro, Pinelli, De Lorenzo, Lapenna. Allenatore: Ferazzoli.
FORSEMPRONESE: Marcantognini, Bianchi, Mea, Bucchi, Urso, Rovinelli, Fagotti (28 st Fraternali), Conti, Germinale (15′ st Casolla), Bio, Pagliari (47’st Procacci). A disp: Ciavaglia, Tagnani, Salvi, Pandolfi, Palazzi, Battisti. Allenatore: Fucili.
ARBITRO: Ferrara di Roma 2.
RETI: 32’st D’Alessandris, 35’st Casolla
NOTE espulso Bio al 42’st; ammoniti Marzuillo, Verna, Bucchi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS