Bel pieno Castelfidardo – VIDEO

SERIE D – Vittoria 2-1 per i biancoverdi contro il Notaresco

Bella vittoria interna per il Castelfidardo 2-1 contro il Notaresco. Tre punti d’oro in ottica salvezza per i ragazzi di Giuliodori.

LA CRONACA – 19′ vantaggio Castelfidardo, colpo di testa ravvicinato di Nanapere all’apparenza non irresistibile, Loliva non abbozza neanche l’intervento e il pallone si infila nell’angolino basso. 34′ angolo dalla destra di Fabbri, Baldini prolunga all’altezza del primo palo sorprendendo ancora una volta l’estremo abruzzese, raddoppio per i castellani. 39′ Persano ha l’occasione per riaprire i giochi ma spreca da posizione più che favorevole. Nella ripresa al 5′ Agostini di testa non trova la porta. 19 st Pulsoni entrato nella ripresa trova il varco giusto per la conclusione, Osama si distende e respinge. 30st Percussione centrale degli abruzzesi, Braccia da posizione centrale spara alto, un minuto più tardi il numero 2 del Notaresco si riscatta con gli interessi, conclusione micidiale che non lascia scampo ad Osama, partita meritatamente riaperta dalla squadra di Evangelisti. 34 st si rivede il Castelfidardo, Imbriola di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione non va lontano dall’angolo alto. 42st la punizione velenosa di Arrigoni rimbalza pericolosamente davanti ad Osama che non si fa ingannare e devia in angolo. Finale palpitante, al 47st Paponi può chiudere i giochi ma viene stoppato in calcio d’angolo, il Notaresco ci prova fino all’ultimo ma deve rassegnarsi ad una sconfitta di misura. Tre punti d’oro per il Castelfidardo che completa una settimana esaltante con tre vittorie tra campionato e Coppa Italia.

CASTELFIDARDO: Osama, Morganti, Fabbri, Gambini, Imbriola, Boccaccini, Fossi, Baldini, Braconi, Cotugno, Nanapere. All: Giuliodori.

NOTARESCO: Loliva, Braccia, Ferri, Formiconi, Arrigoni, Agostini, Forcini, Di Pasquale, Di Cairano, Quacquarelli, Persano. All: Evangelisti.

ARBITRO: Fandini di Bolzano.

RETI: 19′ Nanapere, 34′ Baldini, 75′ Braccia

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS