Bel colpo Gabicce

PROMOZIONE – Vittoria esterna per 2 a 0

Con un gol per tempo, il Gabicce Gradara si impone in casa del Villa San Martino.

Villa San Martino che si presenta in campo con una formazione rimaneggiata, causa alcune indisponibilità. Gli ospiti chiamano subito Melchiorri agli straordinari su Serafini. Al 30′ però ecco che arriva il vantaggio ospite con Passeri, che di testa devia in rete un cross dall’esterno. Nella ripresa i locali provano a recuperare e spingono forte, ma gli ospiti si difendono bene. Nel finale ecco che proprio i ragazzi di Papini trovano il raddoppio con Vegliò, imprendibile il suo tiro dalla distanza. Gabicce che fa un bel balzo in classifica e si porta a ridosso della zona playoff, superando proprio il Villa San Martino.

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Righi, Bonci, Virgili, Riceputi, Postacchini, Di Carlo, Angelini (44’st Cangiotti), Ungureanu, Paoli, Tartaglia (33’st Balleroni). All: Commitante Vincenzo.

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Delfino, Costa, Grandicelli, Maggioli, Passeri (19’st Sabattini), Di Addario, Innocenti (36’st Vaierani), Prandelli, (43’st Ciaroni), Serafini (41’st Monebelli), Veglio.

All. Papini Mirco.

Arbitro:Alessandro Animento di Macerata.

Reti: 30′ Passeri, 40’st Veglio

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia