ECCELLENZA – I ragazzi di Fucili vincono 2 a 0 a Fabriano
Torna a vincere il Fossombrone e lo fa espugnando Fabriano, consolidando cosí la sua posizione playoff. Padroni di casa che si arrendono e vengono risucchiati in zona playout. Al 25′ si sblocca il risultato, con il Fossombrone che passa in vantaggio con Palazzi. L’attaccante entra in area e lascia partire un tiro imprendibile per Santini. Gli ospiti provano a rispondere, al 43′ Marengo ci prova dal limite, ma la palla termina fuori di un soffio. Nella ripresa ancora cartai pericolosi al 15’st quando Rossetti devia in angolo una conclusione a botta sicura di Montagnoli. Nel finale arriva però il raddoppio ospite firmato da Conti, che chiude definitivamente i conti e regala i tre punti agli ospiti.
FABRIANO CERRETO (4-2-3-1): Santini; Crescentini, Lattanzi, Lispi, Mulas (7′ st Storoni); Pagliari G. (32′ st Bastos), Marengo (7′ st Montagnoli); Aquila, Carmenati (1′ st Salciccia), Tizi (7′ st Del Sante); Genghini. All. Giacometti.
FOSSOMBRONE (4-3-2-1): Marcantognini; Ciampiconi (26′ st Pandolfi), Rosetti, Rovinelli 42′ st Arcangeletti), Camilloni; Conti, Bucchi, Zingaretti (44′ st Mea); Palazzi, Procacci; Barattini (7′ st Pagliari L.). All. Fucili.
ARBITRO: Rompianesi di Modena.
RETI: 25′ pt Palazzi, 47′ st Conti.
