ECCELLENZA – I ragazzi di Giuliodori stendono il Tolentino
Dopo una striscia di pareggi consecutivi, il Castelfidardo torna a vincere, infliggendo la sconfitta al Tolentino. Cremisi che frenano il loro percorso di rincorsa alle alte posizioni. Gara subito in salita per il Tolentino, che all’undicesimo si vede trafiggere dal tiro di Kurti, sul quale Orsini non è impeccabile. Il Castelfidardo sembra averne di più, tanto da raddoppiare appena trascorsa la mezz’ora, con il tap-in di Braconi. Il Tolentino prova a riorganizzarsi nella ripresa. Cremisi pericolosi su punizione con Borrelli, ma il palo gli nega la gioia del gol. A dieci dal termine Orsini deve salvarsi di piede sul tiro di Evangelisti. Al 84′ il piede caldo di Borrelli riesce a trovare la giusta traiettoria, accorciando le distanze. Nel finale assalto cremisi al fortino biancoverde, reclamando anche un rigore su Nasic. Castelfidardo che però resiste e conquista tre punti importantissimi.
Castelfidardo: Sarti, Morganti, Fabbri, Cannoni, Imbriola , Fabiani, Kurti (61′ Fossi), Nacciarriti L. (60′ Miotto) , Nanapere , Guella (75′ Evangelisti) , Braconi. All. Giuliodori.
Tolentino: Orsini, Tomassetti, Balbo (64′ Santoro), Lanza, Di Lallo, Ugolini (46′ Bracciatelli), Cancelli (64′ Moscati), Nasic, Cardinali, Borrelli, Garcia. All. Possanzini.
Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno.
Reti: 10′ Kurti, 33′ Braconi, 82′ Borrelli.
