Beffa “Amor di Pizza”: quasi pronti per la riapertura, ma i ladri entrano nel nuovo locale

I proprietari hanno trovato tutto in disordine, ignoti si sono introdotti nella notte alla ricerca di denaro e oggetti di valore

Il 31 maggio la Pizzeria “Amor di Pizza” di Piediripa ha chiuso per una nuova riapertura a Macerata in via Pace, 167, ma i suoi clienti affezionati dovranno attendere ancora. La ristrutturazione non è finita e ora la titolare dovrà sistemare anche alcuni danni causati dai ladri nel nuovo locale.

Ieri sera (8 giugno), è entrata nel locale e ha trovato la porta principale forzata: qualcuno si è introdotto nella pizzeria alla ricerca di qualcosa di valore, ma è dovuto andarsene a mani vuote.

La titolare sporgerà denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Macerata, amareggiata dell’accaduto ancora prima dell’apertura ufficiale del locale. La situazione per ristoranti e pizzerie è già sicuramente complicata a causa del Covid 19. Nonostante la crisi, i proprietari hanno avuto la forza di riaprire per non abbandonare una clientela che ha dimostrato affetto e stima nel locale. La pizzeria vuole dare anche un segnale di fiducia alla Città di Macerata, credendo nella potenzialità dei propri cittadini, dove non poche sono le saracinesche che non sono state rialzate.

La Pizzeria “Amor di Pizza” spera di riaprire al massimo a metà della prossima settimana.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

error: Contenuto protetto !!