Beccati a fare sesso in tre in auto: passante protesta, scatta la rissa

Tre ragazzi sono stati beccati da un passante mentre stavano consumando un rapporto sessuale in una macchina parcheggiata nel centro di una città in provincia di Avellino. I protagonisti della storia sono un giovane e due ragazze che, in pieno giorno, hanno deciso di appartarsi in auto e dare sfogo alla passione. Peccato che il gioco non è piaciuto ad un passante che è andato a bussare al finestrino dell’auto in cui i tre si stavano divertendo e li ha intimati a smettere.

A quel punto il ragazzo, infastidito da quel reclamo, è sceso dalla macchina e dopo un’accesa discussione è passato alle mani. Nessuna conseguenza fisica particolare, tuttavia alcuni di loro hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale Moscati per farsi refertare.

Non ci sono, al momento, denunce del fatto alle forze dell’ordine, nonostante la voce si sia rincorsa velocemente in paese e siano arrivate precise segnalazioni. In tutto il paese stanno ancora cercando di capire cosa sia realmente successo. Intanto il fatto è già diventato virale sui social network.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS