Bartolini super, l’Atletico Gallo stende il Marina

ECCELLENZA - Sotto uno a zero, i ragazzi di Mariotti ribaltano il risultato grazie alla doppietta firmata dal loro numero nove

L’Atletico Gallo ribalta il risultato nel secondo tempo e raggiunge proprio il Marina a 37 punti. Per gli ospiti sfuma l’occasione di superare il Sassoferrato Genga e andare in solitaria al quinto posto. Le due squadre danno vita ad una partita accesa, con il Marina più vivo nel primo tempo e subito ha un’occasione con Gregorini che spreca tutto da buona posizione dopo il lavoro di Maiorano. Occasione mancata anche dall’Atletico Gallo con De Angelis, che sfrutta l’errore della difesa ospite per arrivare davanti a Castelletti sbaglia tutto e perde palla. Il Marina trova il goal ad inizio ripresa, con Carsetti che batte Bacciglia sul servizio di Maiorano. Il vantaggio dura poco, Rossetti commette fallo in area:dal dischetto si presenta Bartolini, Castelleti para il rigore ma non può nulla sulla ribattuta dell’attaccante. Cresce l’Atletico Gallo e dopo aver sfiorato il raddoppio lo trova di nuovo su calcio di rigore causato da un fallo di mano di Santini e trasformato ancora una volta daòl solito Bartolini. Marina si riversa in avanti ma Gregori manca l’occasione del pareggio.

Il tabellino

ATLETICO GALLO – MARINA 2-1

ATLETICO GALLO: Bacciaglia, Feduzzi, Nobili G.,Tonucci, Nobili A., Mistura, Sensoli, Rossi, Bartolini, Muratori, De Angelis. All. Mariotti.

MARINA: Castelletti, Ribichini, Terziu, Rossetti, Marini, Santini, Gregorini, Nacciarriti E., Gioacchini, Carsetti, Maiorano. All. Malavenda.

Arbitro: Franzò di Siracusa

Goal: 47′ st Carsetti, 55′ rig e 73′ rig Bartolini

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia