ECCELLENZA – I rossoblu battono uno a zero il Servigliano fanalino di coda
Vittoria di misura con il minimo sforzo per l’Atletico Gallo, che espugna il Settimi di Servigliano al termine di una gara in cui i rossoblù calciano una sola volta in porta, ma è quella che basta per portare a casa i tre punti. Cade ancora il Servigliano, che tiene in mano il match fino al novantesimo, ma non basta. Servigliano sempre più vicina alla retrocessione, nonostante anche stavolta metta in campo un’ottima prestazione e meritasse almeno il pareggio. Sfida decisa nel primo tempo da una ripartenza fulminea degli ospiti, con Bartolini che da due passi raccoglie l’assist e trafigge Giorgi, nonostante le veementi proteste di casa per un fuorigioco che avrebbe viziato l’azione. Nella ripresa il Servigliano spinge forte, con gli ospiti che si difendono e provano a chiudere la sfida in contropiede. Biondi prima e Bucci poi avrebbero l’occasione di pareggiare, ma vengono stoppati proprio sul più bello. Atletico Gallo che vola a -5 dai playoff e sognare non costa nulla.
Il tabellino
SERVIGLIANO: Giorgi, Ley, Marziali (19’st Germani), Crescenzi, Coltorti (32’st Zokou), Bertea, Barchetta (12’st Paolucci), Rango, Bucci (43’st Kelly), Frinconi, Biondi (22’st Torres). All. Pavoni.
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Fabbri, Notariale, Dominici, Nobili, Di Gennaro, Magnanelli, Giunti, Bartolini (43’st Pontellini), Rizzato, Muratori. All. Mariotti.
Arbitro: Ubaldi di Fermo.
Reti: 17′ Bartolini
Note. Ammoniti: Di Gennaro, Rango, Bertea, Nobili; Spettatori 70 circa; Recupero 0’pt – 6’st
