Bartolini fa cantare il Gallo

Esultanza di Enrico Bartolini

ECCELLENZA – Ai ragazzi di Mariotti basta la rete del capitano per espugnare il campo dell’Azzurra Colli e tornare subito al successo

(foto Edo)

Dopo il passo falso di domenica scorsa contro il Montefano, ricomincia da Colli del Tronto la marcia dell’Atletico Gallo, a cui basta una rete di Bartolini per mettere al tappeto i padroni di casa. Parte meglio il Gallo, che ci prova con Ridolfi che mette un bel cross, sul quale arriva Taribello, ma la difesa di casa respinge. Al 25’ Iovannisci serve Piergallini, la cui acrobazia termina sul fondo. Al 47′ è la traversa a negare la gioia del gol a Rizzato. Al 52′ arriva il canto del Gallo: Ridolfi dalla destra serve Bartolini che infila Camaioni sul secondo palo. Al 77’ occasionissima per i locali, ma Stacchiotti prima e Piergallini poi, non trovano il tocco vincente davanti alla linea di porta.

Il tabellino

ATLETICO AZZURRA COLLI – ATLETICO GALLO COLBORDOLO 0-1

A. A. COLLI: Camaioni, Stipa (79’Nociaro), Tommasi, Mancini, Stacchiotti, Di Antonio, Leopardi, Fiscaletti (67’Alfonsi), Piergallini, Iovannisci (87’Nicolai), Capriotti (67’Turco). All. Aloisi.

A. GALLO: Mazzini, Taribello, Ceretti, Rizzato, Nobili, Mistura, Belkaid, Persici, Bartolini, Ridolfi (79’Sensoli), Muratori. All. Mariotti.

Arbitro: Pazzarelli.

Rete: 52’ Bartolini.

    Articoli più letti della settimana

    Articoli più condivisi

    Ultime dalla provincia