PROMOZIONE – Il bomber classe ’81 si è aggregato al Gabicce Gradara e ha siglato l’1-1 a Montecchio con il K-Sport
Nella 22° giornata del campionato di Promozione girone a il K Sport Montecchio leader del campionato riceve il Gabicce Gradara in una partita piena di ex da entrambe le parti. Dopo il vantaggio di Sartori, ad un quarto d’ora del termine a timbrare il cartellino dell’1-1 è stato Enrico Bartolini, chi se non lui: il bomber classe ’81, appena tesserato dal Gabicce, si è presentato come meglio non poteva fermando la corsa inarrestabile della capolista.
La cronaca
Primo tempo:
Al 9° minuto azione elaborata dei padroni di casa, con conclusione finale di Peluso che dà buona posizione calcia alto.
Al 16° altra azione dei locali, con cross dalla destra di Peluso con Baldelli che da posizione leggermente defilata calcia male e non inquadra la porta.
Al 25° altro tentativo dei locali, con cross finale di Baruffi ma nessuno degli attaccanti si fa trovare pronto alla conclusione.
Al 28° gli sforzi dei padroni di casa sortiscono la rete con Sartori che servito da Peluso,calcia e trova il portiere ospite impreparato per il vantaggio meritato dei padroni di casa.
AL 40° prima azione pericolosa per gli ospiti, con una conclusione dai venticinque metri di Mani, che chiama Celato alla deviazione in calcio d’ angolo, sugli sviluppi del corner la difesa locale chiude gli spazi evitando seri pericoli. Il direttore di gara, non concede recupero e i padroni di casa chiudono il primo tempo, meritatamente in vantaggio su un Gabicce Gradara che non ha creato pericoli seri se non per la conclusione nella quale Celato, si è fatto trovare pronto.
Secondo tempo:
Al 2° minuto i locali vicini alla rete con Peluso, che dal limite prova la magia alla Del Piero, palla che esce di poco col portiere ospite che non avrebbe potuto fare nulla sulla conclusione.
Al 4° minuto pericolosi gli ospiti con Ulloa Brito, che dai venti metri calcia un diagonale dove Celato respinge alla grande poi la difesa libera.
Al 12° fà il suo ingresso in campo, il neo arrivato in casa Gabicce Gradara, Bartolini al posto di Betti.
Al 20°grande progressione di Vegliò, con diagonale che esce di poco sfiorando il 2-0.
Al 22° gli ospiti vanno vicini al pareggio con Mani che servito da Bartolini a pochi passi dalla porta manca la conclusione.
Al 30′ gli ospiti pervengono al pareggio, con Bartolini che sugli sviluppi di una punizione sulla trequarti si riesce a liberare della marcatura e trova la conclusione, nella quale Celato non può arrivare per il pareggio ospite.
Dopo il pari incassato, i padroni di casa cercano di ritrovare la via della rete, ma gli ospiti riescono a portare via un punto in casa della capolista, che si vede accorciare a 8 i punti di vantaggio dall’ Urbania ieri vittoriosa contro il Valfoglia. Nel prossimo turno il K Sport andrà in trasferta sul campo del Marotta-Mondolfo mentre il Gabicce Gradara riceverà la Cagliese.
Il tabellino
K SPORT – GABICCE GRADARA 1-1
K SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi (28st Paduano) Paoli, Bellucci, Passeri( 28 st Fontana) Bastianoni (11st Rossi) Dominici, Sartori (1st Vegliò) Peluso, Baldelli (43st Mazzarri) A disposizione Garoffalo, Ferri, Pierini,Ferrini All. Lilli.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Gabrielli (12st Della Chiara) Domini, Varrella, Tombar (21 st Montebelli)i Ulloa Brito (43st Magi) Grandicelli, Capi, Mani, Betti (12 st Bartolini) A disposizione.Mussoni, Semprini,Gaggi, All. Vergoni.
ARBITRO El mouhsini di Pesaro
RETI 27pt Sartori, 30 st Bartolini
NOTE Ammonìti: Peluso,Domini, Dominici; Angoli 3-3; Recupero: 0+ 5
