Bardeggia riprende i Portuali

ECCELLENZA – Il match di Urbino termina 1 a 1

Ha smarrito la strada della vittoria l’Urbino che riscatta solo in parte il passo falso di Montefano. Dimostrano di essersi calati nella realtà dell’Eccellenza i Portuali Dorica che forniscono continuità al pieno sull’Atletico Mariner strappando un buon pari esterno. Privo di Sartori, il tecnico gialloblù Mariani schiera l’under Galante al fianco di Bardeggia in attacco e lascia in panchina Zancocchia, al quale viene preferito Montesi, oltre all’ultimo acquisto Serges, reduce dall’avventura col Fano in Serie D. Sull’altra sponda lo squalificato Ceccarelli affida il peso offensivo al classe 2005 Rragami, preferito a Gioacchini, e ritrova Marzioni, alla prima personale di campionato dopo la squalifica di due giornate residuo della scorsa stagione. L’Urbino si rende pericoloso con l’incornata fuorimisura di Cusimano e con l’incursione di Boccioletti, svntata da Tavoni. I Portuali anestetizzano le offensive ducali e colpiscono col difensore Rinaldi che anticipa tutti sugli sviluppi di una palla inattiva. Il pareggio è siglato a inizio ripresa da Bardeggia che coglie impreparata la retroguardia anconetana. La formazione di Mariani tenta in tutti i modi il sorpasso, ma la pressione costane non produce opportunità nitide. I Portuali stringono i denti e conducono in porto un punticino di fondamentale importanza.

URBINO–PORTUALI DORICA 1-1

URBINO: Alessandroni, Osmani (45’st Nisi), Tamagnini, Boccioletti (18’st Zancocchia), Giovane, Bellucci, Cusimano (40’st Pierpaoli), Dalla Bona, Bardeggia, Galante (46’ Santi), Montesi (30’st Serges). (A disp. Porcellini, Mari, Sergiacomo, Mea). All. Mariani.
PORTUALI DORICA: Tavoni, Galeotti (15’st Lucesoli), Paloka, Testoni, Savini, Rinaldi, De Marco (43’st Girolimini), Sassaroli, Rragami (15’st Gioacchini), Mascambruni (37’st Giampaoletti), Marzioni (25’st Candolfi). (A disp. Agostinelli, Fabiani, Franca, Altieri). All. Ceccarelli.
ARBITRO: Tasso di Macerata.
RETI: 39’pt Rinaldi, 5’st Bardeggia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS