PROMOZIONE A – Ai gialloblu bastano le reti di Carboni e Capecci nei primissimi minuti di gara, vano il gol del 2 a 1 ospite al 94′
Torna al successo il Barbara e lo fa tra le mura amiche mettendo al tappeto 2-1 il Valfoglia. Dopo neanche un minuto di gioco, Rossini corre lungo la fascia, arriva sul fondo e mette in mezzo, dove Marco Carboni arriva come un falco e ribadisce in rete. 1-0 Barbara. I gialloblu continuano a martellare e all’ottavo minuto arriva anche il raddoppio: sul primo corner per i locali, Capecci trova l’appuntamento preciso con la sfera e mette alle spalle di Adebiyi. Nella ripresa il Barbara non corre troppi pericoli, mentre gli ospiti ci provano in tutti i modi a trovare il gol per riaprire la gara, che arriva solo al 94′ con una punizione di Duranti. Troppo tardi però per mettere in difficoltà il Barbara e cambiare il corso della gara. I ragazzi di Tafani, nonostante la vittoria, restano in zona play out, ma a due passi dalla salvezza diretta e dallo stesso Valfoglia.
Il tabellino
BARBARA – VALFOGLIA 2-1
Barbara: Cesaroni, Fontana (81′ Spallacci), Spezie, Tafani, Carboni Nicolò, Gregorini, Rossini (67′ Penacchini), Cardinali Nicola, Capecci (57 Paolini), Carboni Marco, Righi. All. Tafani.
Valfoglia: Adebiyi, Arduini, Aiudi (73′ Bernabucci), Giuliani, Magnani, Mancini, Tommasi (64′ Serafini), Duranti, Sabbatini, Polidori. All Carta.
Arbitro: Bini di Macerata.
Reti: 1′ Carboni Marco, 8′ Capecci, 94′ Duranti.
Note. Ammoniti: Cardinali, Paolini, Cesaroni.
