Barbara Monserra tiene viva la speranza playout: altro scivolone per la Biagio

PROMOZIONE – Bottino pieno in trasferta

Dopo aver racimolato la miseria di 1 punto nelle precedenti 13 partite, il Barbara Monserra risorge riaccendendo le flebili speranze di evitare la retrocessione diretta. Rimedia un’altra figuraccia casalinga la Biagio Nazzaro che aveva già steccato due settimane fa il morbido impegno col fanalino di coda Appignanese, uscita dal Comunale con un pareggio.

La buona partenza, caratterizzata dalle accelerazioni del classe 2007 Pierfederici che fornisce due assist invitanti non sfruttati da Parasecoli e Severini, si rivela illusoria per i chiaravallesi. Il Barbara Monserra crea due pericoli con Ubertini, costretto alla sostituzione nel finale del primo tempo a causa di un problema fisico, e colpisce con Serpicelli sugli sviluppi di un corner di Morsucci.

La Biagio rialza la testa a metà ripresa con Severini che fredda il classe 2005 Pigliapoco con una pregevole conclusione. La chance del sorpasso capita all’esperto Gabrielloni, ma la squadra di Fenucci si espone alle ripartenze. Su una di queste il neoentrato Gianlorenzi si guadagna il rigore che l’ex Vigor Senigallia Bucari trasforma con freddezza. I disperati tentativi finali di rimonta dei biagiotti s’infrangono su Pigliapoco che si oppone due volte a Severini, mentre un difensore sventa la minaccia portata da Gabrielloni. Il Barbara Monserra è ancora vivo. La Biagio non è ancora salva.

Il tabellino della gara

BIAGIO NAZZARO – BARBARA MONSERRA 1 – 2

BIAGIO NAZZARO: Bottaluscio, Bachiocco (22’st Ottaviani), Medici, Cardinali, Fuoco, Compagnucci, Parasecoli (22’st Rragami), Rossini (32’st Gabrielloni), Severini, Carboni, Pierfederici (22’st Rocchetti). (A disp. Cantarini, Tamburini, Rabini, Cecchetti, Serfilippi). All. Fenucci.

BARBARA MONSERRA: Pigliapoco, Gnahe (23’st Cancellieri), Ferrero, Carbone, Coltorti, Omenetti (36’st Gianlorenzi), Morsucci (34’st Spezie), Serpicelli, Ubertini (42’pt Brega), Bucari, Castignani (41’st Buratti). (A disp. Piersantelli, Grizi, Lenci). All. Mattioli.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro.

RETI: 18’pt Serpicelli, 17’st Severini, 39’st Bucari (rig.).

NOTE: ammoniti Severini e Compagnucci; recupero 1’ pt e 5’ st; spettatori 200 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS