Barbara Monserra, difesa blindata: Nacciarriti al Moie Vallesina

PROMOZIONE – L’ex Castelferretti Simone segue il vecchio compagno Scortechini, mentre il centrocampista reduce dall’avventura al Marina è un autentico colpo in categoria

Il mercato del girone A di Promozione continua a riservare novità. Ha individuato la pedina giusta per blindare la difesa il Barbara Monserra che ha definito l’accordo con Gianmarco Simone (classe 2000), in uscita dalla Castelfrettese. Cresciuto nei vivai di Vigor Senigallia e Fano, il volto nuovo del team guidato dal riconfermato Antonello Mancini vanta significative esperienze in Eccellenza col Marina e in Promozione con l’Atletico Mondolfo Marotta. Per la scelta dei rinforzi il Barbara Monserra ha guardato con attenzione in casa della retrocessa Castelfrettese, da cui erano arrivati in precedenza anche l’altro difensore Mattia Scortechini (’04) e l’attaccante Luca Rocchi (’00). Gli altri puntelli sono il difensore Diego Zoppi (’97) dal Montemarciano, il laterale sinistro Matteo Spezie (’95) dalla Castelleonese e il centrocampista Matteo Falasconi (’03) ex Marina.

Il Moie Vallesina ha invece definito un altro colpo importante dopo quello del trequartista Jonathan Nardone (’03), grande protagonista lo scorso campionato nello stesso Barbara Monserra. A centrocampo arriva Enrico Nacciarriti (’97), reduce dalla stagione divisa a metà tra Castelfidardo in Eccellenza e Marina in Promozione dopo le avventure esaltanti con la Vigor Senigallia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS