Barbara Monserra, arriva un centrocampista dalla D: quanti estimatori per Pieralisi

MERCATO – Giovanni Pierpaoli saluta la Vigor Senigallia e scende in Promozione, l’attaccante ex Biagio sfoglia la margherita

Porte scorrevoli nel centrocampo della Vigor Senigallia. La prima notizia riguarda il ritorno del centrocampista Alessandro Pesaresi (classe 2000), elemento in grado di ricoprire più ruoli reduce dalla prima parte di campionato trascorsa alla Jesina in Eccellenza. La riapertura del mercato, fissata per venerdì 1 dicembre, segnerà invece la partenza di un elemento della mediana rossoblù. Si tratta di Giovanni Pierpaoli (classe 2000), alla Vigor dalla trionfale stagione in Eccellenza, promesso sposo del Barbara Monserra, militante nel girone A di Promozione che ha liberato il difensore Francesco Federici (al Borgo Minonna) e l’esperto centrocampista Matteo Mastri. La scelta di scendere di categoria effettuata da Pierpaoli, utilizzato da Clementi anche in sostituzione di Gambini in cabina di regia, ha indotto il club senigalliese a richiamare Pesaresi che aveva fornito prestazioni importanti lo scorso anno in Serie D risultando determinante anche negli inserimenti offensivi.

In Promozione si registra fermento al Fabriano Cerreto, dove potrebbe arrivare un altro centrocampista dopo Gramaccia dal Trestina: il riferimento va a Nicolas Rango (classe 2002), svincolatosi dal Casette Verdini. In uscita l’attaccante Lorenzo Genghini, destinato a tornare in Umbria, mentre l’altra punta Riccardo Ciacci è corteggiato dalla Falco Acqualagna. Separatosi dalla Biagio Nazzaro dopo otto anni e mezzo, l’attaccante Tommaso Pieralisi (’98) vanta estimatori in Promozione, dove è stato richiesto dallo stesso Fabriano Cerreto, e in Prima Categoria, dove è aperta l’asta tra Borghetto, Borgo Minonna e Filottranese.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS