Barbara e Valfoglia non si fanno male

PROMOZIONE A – La sfida termina senza reti

Finisce in parità la sfida tra Barbara e Valfoglia, che si devono accontentare di un punto nella sedicesima giornata di campionato. Primo tempo che si chiude senza reti e con tanto equilibrio. Le due formazioni provano ad affrontarsi subito a viso aperto. Ci prova soprattutto il Barbara (nella foto mister Spuri) a passare in vantaggio. Al 20′ Rossini ruba palla a centrocampo e parte in contropiede, ma sul più bello sbaglia l’appoggio per Moschini, che era in buona posizione. Gialloblù che hanno un’altra buona occasione intorno alla mezz’ora, ma la palla viene respinta sulla linea dalla difesa di casa. Nella ripresa la gara continua a seguire lo stesso canovaccio del primo tempo, senza riuscire a decollare. Alla fine dunque le due formazioni devono accontentarsi del pareggio.

il tabellino:

BARBARA: Sartarelli, Paradisi (72′ Fronzi), Tiriboco, Morsucci, Gregorini, Tamburini (72′ Conti), Rossini, Cardinali, Moschini, Brunori, Sabbatini. All. Spuri.

VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi, Pagnello, Franciosi, Diomede, Valler, Elezaj (23′ Aiudi), Ricciotti, Cirulli (78′ Palazzi), Carboni (81′ Galvani), Cenciarini. All. Angelini.

Arbitro: Serpentini di Fermo.

Espulsi: 36′ Sanviti (dalla panchina).

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS