PROMOZIONE A – La sfida termina senza reti
Finisce in parità la sfida tra Barbara e Valfoglia, che si devono accontentare di un punto nella sedicesima giornata di campionato. Primo tempo che si chiude senza reti e con tanto equilibrio. Le due formazioni provano ad affrontarsi subito a viso aperto. Ci prova soprattutto il Barbara (nella foto mister Spuri) a passare in vantaggio. Al 20′ Rossini ruba palla a centrocampo e parte in contropiede, ma sul più bello sbaglia l’appoggio per Moschini, che era in buona posizione. Gialloblù che hanno un’altra buona occasione intorno alla mezz’ora, ma la palla viene respinta sulla linea dalla difesa di casa. Nella ripresa la gara continua a seguire lo stesso canovaccio del primo tempo, senza riuscire a decollare. Alla fine dunque le due formazioni devono accontentarsi del pareggio.
il tabellino:
BARBARA: Sartarelli, Paradisi (72′ Fronzi), Tiriboco, Morsucci, Gregorini, Tamburini (72′ Conti), Rossini, Cardinali, Moschini, Brunori, Sabbatini. All. Spuri.
VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi, Pagnello, Franciosi, Diomede, Valler, Elezaj (23′ Aiudi), Ricciotti, Cirulli (78′ Palazzi), Carboni (81′ Galvani), Cenciarini. All. Angelini.
Arbitro: Serpentini di Fermo.
Espulsi: 36′ Sanviti (dalla panchina).