Barbara e Mondolfo pareggiano con gol

COPPA ITALIA PROMOZIONE – Apre Cordella, impatta Carboni con una splendida punizione

Termina in pareggio la sfida tra Barbara e MondolfoMarotta, con i locali che non riescono a sfruttare la superiorità numerica creatasi già nel primo tempo. Partono meglio gli ospiti, che sembrano più pimpanti, ma al 32′ Tantuccio rimedia il secondo giallo, lasciando i suoi in dieci. Il Barbara allora inizia a spingere, seppur il primo tempo termina senza reti. Nella ripresa al 57′ Minardi cincischia con la palla, Cordella ne approfitta e viene steso, guadagnando un rigore, che lo stesso numero nove trasforma. Al 62′ però è subito parità, con Carboni che da punizione trova la traiettoria giusta per battere Moscatelli. I padroni di casa insistono con Sabatini e Cordella, ma gli ospiti si salvano sempre, difendendo il risultato.

BARBARA – MONDOLFO 1-1

BARBARA: Minardi, Savelli, Aiudi, Gregorini, Cardinali, Guerra, Giulietti, Sebastianelli, Capecci, Carboni, Sabbatini. Allenatore: Ciattaglia.

MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Gregorini, Giobellini, Morganti, Tantuccio, Rosi, Catalano, Fraternali, Cordella, Vitali, Pacenti. Allenatore: Sereni.
RETI: 57′ Cordella (rig), 62′ Carboni.
ESPULSI: 32′ Tantuccio per doppia ammonizione.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia