PROMOZIONE A – Ai gialloblu basta una sola rete per conquistare tre punti preziosi
Basta una rete di Barattini al Barbara per continuare la sua corsa al terzo posto in classifica. Padroni di casa che partono bene e al 25′ trovano l’azione del vantaggio con M. Carboni caparbio a rubar palla a centrocampo ed innescare il contropiede di Cardinali che prova la botta, ma Petrini respinge, sfera che termina sui piedi di Barattini abile a ribadire in rete. La gara si mantiene vivace grazie al Barbara che crea diverse occasioni da rete, ma non riesce a trovare la zampata giusta per raddoppiare. Nel finale gli ospiti, che si vedono raramente dalle parti di Pretini, restano in dieci per la doppia ammonizione rimediata da Malvoni. Barbara che vince e si mantiene in alta quota, il Mondolfo esce sconfitto ed ora la zona playout è più vicina.
Il tabellino
BARBARA – MONDOLFO 1-0
BARBARA: Pretini, Penacchini, Gregorini, Mattioli, Carboni N. , Spezie (92′ Serantoni), Rossini (66′ Paolini), Cardinali, Barattini, Carboni M. , Saturni (46′ Morico)
MONDOLFO: Petrini, Zandri, Nicolini, Brocca, Malvoni, Vampa, De Angelis, Savelli, Bracci, Messina (77′ Mandolini), Travaglini
Arbitro: Cammoranesi di Macerata
Rete: 25′ Barattini
Note: Espulso all’87 Malvoni per doppia ammonizione.
