PROMOZIONE – Le reti di Paolini e Pennacchi mettono al tappeto i ragazzi allenati da Luchetti
Con un gol in apertura ed uno in chiusura di gara il Barbara mette al tappeto il Cantiano nello scontro diretto e si arrampica al terzo posto in classifica. Pronti via ed i padroni di casa passano in vantaggio con Paolini che trova un tiro di rara bellezza su cui può ben poco Pifarotti. Il vantaggio dopo appena sessanta secondi di gioco mette subito in discesa la partita del barbara, che può controllare, con il Cantiano invece chiamato subito a rincorrere. Gli ospiti ci provano, ma i locali resistono agli attacchi, con la partita che si fa molto maschia e piena di capovolgimenti di fronte. Il Barbara va vicino al raddoppio, ma prima Cardinali e poi Carboni vengono stoppati sulla linea di porta. Nella ripresa aumenta la spinta ospite, che inevitabilmente lascia spazi al contropiede ospite e proprio su uno di questi arriva il raddoppio di Pennacchi, che fredda Pifarotti e chiude il match. Come detto il Barbara, complice il pareggio del Valfoglia, sul gradino più basso del podio, mentre il Cantiano resta fermo al quinto posto.
BARBARA: Pretini, Fiordelmondo, Spezie, Mattioli, Nicolò Carboni, Penacchi, Paolini, Cardinali, Barattini, Marco Carboni, Conti (76′ Saturni) All. Mancini.
CANTIANO: Pifarotti, Luchetti, Fabrizio Angradi, Tomassoni (56′ Ciufoli (88′ Virgili)) , Carletti, Filippo Angradi, Bucefalo, Bernardini, Cossa, Luchetti, Chaqroun (56′ Salsiccia) All. Luchetti.
Arbitro: Gorreja di Ancona.
Reti: 1′ Paolini, 84′ Pennacchi.
