Barattini-gol, la Ilario Lorenzini affonda il Loreto

PROMOZIONE A – I gialloverdi chiudono in nove e falliscono l’esordio esterno col Barbara

Il Loreto parte forte e al 3′ conquista un corner senza sviluppi. Poi però il Barbara prende subito il comando del gioco fatto di possesso palla e buone triangolazioni, ma il Loreto è “quadrato” e ben disposto in campo e non lascia grandi spazi e di conseguenza occasioni, se non al 32′ quando Cardinali si libera per il cross sul secondo palo dove però Spezie calcia alto. Dopo due minuti il Loreto resta in dieci per l’espulsione diretta comminata a Degano per un fallo di reazione. Da questo momento in poi il Barbara prende ancor di più in mano il gioco che però non riesce a finalizzare almeno con una rete prima del riposo. Nella ripresa mister Lelli fa subito due cambi reggere la pressione locale e cercare di portare via almeno un punto. Il Barbara riparte con più convinzione e già al 52′ dopo una bella azione e cross di Rossini, Barattini colpisce di testa a colpo sicuro, ma Palmieri con una splendida parata evita il gol. Al 59′ in una delle rarissime azione di contropiede, Spagna salta due uomini e tira in porta ma Pretini chiude bene sul primo palo. Al 74′ seconda ammonizione e quindi espulsione per Rossi che lascia in nove il Loreto. Al 79′ Il barbara trova finalmente la via della rete, bella combinazione Rossini-Cardinali, che entra in area e crossa radente sul primo palo dove Barattini si fa trovare pronto e segna il gol che regala i tre punti al Barbara. 

Il tabellino

ILARIO LORENZINI BARBARA – LORETO

I. Lorenzini Barbara: Pretini, Ceccacci, Gregorini, Mattioli, Carboni N., Penacchini (80′ Serantoni), Rossini, Cardinali, Barattini, Carboni M. , Spezie

Loreto: Palmieri, Tantuccio, Pigliacampo O. (46′ Paniconi), Alessandrini, Rossi, Ferrini (80′ Petrini), Massei, Mandorino, Spagna, Degano, Pigliacampo L. (46′ Taddei)

Arbitro: Gagliardi di San Benedetto Del Tronto

Reti: 79′ Barattini

Note:  Corner 5-1 ; Ammoniti: 1-1 Espulsi: 0-2 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS