Barattini decide al 94′, Fossombrone vince in casa del Gallo

ECCELLENZA – I ragazzi di Fucili vincono di misura

Atletico Gallo e Forsempronese danno vita ad una bella partita, decisa nel recupero da Barattini (poi espulso dopo il goal). La sconfitta lascia spazio all’Urbania che si prende il primo posto ai danni del Gallo, mentre gli ospiti raggiungono quota otto punti. Primo tempo equilibrato dove però le occasioni migliori capitano ai padroni di casa, che trovano anche la rete, annullata dall’arbitro che vede un fallo. Nella ripresa cresce la Forsempronese e crea due chiare palle goal, una sprecata malamente, mentre in quella precedente è determinante l’intervento di Cappuccini. La partita è chiusa ma l’Atletico Gallo si fa sorprendere in contropiede, gli ospiti guadagnano un angolo e dalla battuta nasce un mischia nella quale Barattini riesce in qualche modo a mettere in rete.

ATLETICO GALLO – FORSEMPRONESE 0-1

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Ceretti, Rizzato, Nobili, Mistura, Belkaid, Persici, Bartolini, Ridolfi, Muratori. All. Mariotti.

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Rosetti, Zandri, Pandolfi, Camilloni, Buresta, Loberti, Conti, Barattini, Paradisi, Battisti. All. Fucili.

Arbitro: Santoro di Pesaro.

Assistenti: Lobene e Raschiatore di San Benedetto del Tronto.

Espulsi: 94′ Barattini.

Goal: 94′ Barattini.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS