Banca Macerata, un weekend all’insegna del rugby: domenica la presentazione delle squadre

Appuntamento all’Elia Longarini di Villa Potenza a partire dalle ore 19. In programma dal 2 al 6 settembre il “Rugby Camp” aperto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni

Grande attesa per l’inizio della nuova stagione sportiva della Banca Macerata Rugby, che dal 2 al 6 settembre ospiterà presso l’impianto sportivo “Elia Longarini” a Villa Potenza l’iniziativa “Rugby Camp”, dedicata a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30 (merenda e giochi vari compresi) potranno divertirsi con la palla ovale e non solo: la presenza tra gli educatori del tecnico Andrew Jepson permetterà anche un approccio divertente alla lingua inglese. Alla fine del corso verranno rilasciati attestati di partecipazione e gadget a tutti i partecipanti.

Nel weekend sarà invece la volta della kermesse a diffusione regionale, patrocinata dalla Fir e dal Comitato Marche, “Rugby Open Days”: sabato 7 e domenica 8, dalle 16 alle 19, chiunque potrà provare ad avvicinarsi al rugby in un’atmosfera amichevole e festosa. A degna conclusione delle suddette iniziative, domenica 8 alle 19 si terrà la presentazione di tutte le selezioni della Banca Macerata Rugby, dai piccoli del minirugby ai “diversamente giovani” della Old, passando ovviamente dalle Senior maschile e femminile: la prima è chiamata al riscatto dopo un campionato in cui è sfuggito l’obbiettivo dei playoff, mentre le Armadille vorranno confermarsi al livello di eccellenza della scorsa stagione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS