Tantissimi fan hanno riempito Piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio per il concerto
“Posso suonare Onda Alta alla batteria con te?”. Durante il concerto di Dargen D’Amico, tenutosi in Piazza Garibaldi a Porto Sant’Elpidio ieri sera (sabato 07 settembre) nelle prime file sventola un cartello. A tenerlo è Tommaso di 11 anni, grande fan del cantante che ha una richiesta ben precisa: salire sul palco al fianco del cantante e suonare alla batteria una delle canzoni di successo “Onda Alta”.
Dargen ha voluto così fare questo regalo a Tommaso e a metà concerto lo ha fatto salire sul palco per poi farlo sedere alla batteria. D’Amico ha iniziato a cantare la canzone presentata all’ultimo Sanremo insieme a tutta la band e alla piccola “new entry”. Tommaso dopo la spettacolare esibizione si è intrattenuto un po’ sul palco dicendo di seguire il cantante nei suoi tour e di suonare da cinque anni questo fantastico strumento che è una delle sue più grandi passioni. Poi il concerto è proseguito.
Tantissimi fan hanno riempito la piazza nella serata di ieri per il concerto di Dargen D’amico, tappa del tour estivo. Migliaia di persone hanno ascoltato il cantante per più di un’ora. A congratularsi per l’evento riuscito è anche il sindaco Massimiliano Ciarpella che ha scritto, dopo un’estate ricca di eventi musicali per la città: “E la chiudiamo così, con una piazza bellissima…dove si balla”.