I bambini fanno festa alla stazione e in piazza Cristo Re: è arrivato Babbo Natale – VIDEO

Portelli: “Il prossimo anno torneremo ad organizzare la Casa di Santa Claus per diversi giorni durante le festività”

Una folla di bambini festanti si è stretta intorno a Babbo Natale alla stazione di Porto d’Ascoli. Il vecchio dalla lunga barba bianca è stato accolto all’uscita dal treno dal presidente del quartiere Porto d’Ascoli Centro Elio Core. VIDEO

Babbo Natale si è quindi diretto verso Piazza Cristo Re, seguito da centinaia di bambini e dai loro genitori, al villaggio di Santa Claus. E’ entrato nella casa di Babbo Natale tra due ali di folla dove si è seduto sul trono. I piccoli si sono messi in fila davanti alla casa in attesa del proprio turno per scattare un selfie con il vecchio dalla barba bianca e ricevere un dolce in dono.

“Babbo Natale Arriva in Treno” e il villaggio in piazza Cristo Re sono stati organizzati dall’associazione di commercianti PdA Shopping Center. “Siamo soddisfatti – ha dichiarato il presidente Davide Portelli – della grande partecipazione e dell’affetto dimostrato dalle famiglie. Questo ci dà un valido motivo per organizzare il prossimo anno la casa di Babbo Natale durante tutte le festività. Ringrazio l’amministrazione comunale e l’assessore al Commercio Laura Camaioni che insieme a noi ha atteso l’arrivo di Babbo Natale alla stazione di Porto d’Ascoli”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS