Nei giorni scorsi la consegna del salvadanaio a Roberto Cola, responsabile del Rifugio Colle Altino di Camerino
Non ha pensato alle Lol, alle Barby o a un qualsiasi altro gioco del momento per bambine. Ha chiesto, invece, che gli amichetti e tutti quelli che avrebbero partecipato alla sua festa di compleanno di mettere quel che potevano in un salvadanaio da consegnare, poi, ai responsabili del Rifugio per cani di Colle Altino di Camerino.
E a raccontare il grande gesto della piccola Sibilla, che vive proprio nelle campagne della città ducale, é stato lo stesso Roberto Cola, della Lega per la Difesa del Cane.
“Ieri siamo stati a trovare due dolcissime bimbe, Sibilla e la sorellina Lucilla -ha raccontato Cola sulla pagina Facebook dell’associazione – Siamo stati contattati dalla loro mamma per ritirare un salvadanaio destinato ai cagnolini del nostro rifugio. Dentro c’erano tanti soldini raccolti durante la festa di compleanno di Sibilla che, invece di chiedere giocattoli e regali, ha scelto di organizzare una raccolta per i suoi amici a quattro zampe. Grazie Sibilla per la tua bontà e generosità, diventerai sicuramente una grande donna e grazie a Carolina e Romeo che stanno crescendo le loro bimbe con dei grandi valori”

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore