Ballarin e sanità, centrodestra: “Maggioranza debole”

“E’ evidente una mancanza di visione e di univoco indirizzo politico nella compagine che amministra la Città”

Si è svolta presso la sede della Lega di San Benedetto del Tronto riunione interpartitica delle forze di centrodestra locali.
Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno condiviso strategie e percorsi affinché, dalla sconfitta alle ultime elezioni comunali, possa ripartire un percorso condiviso e propositivo con l’obiettivo di non disperdere le risorse attive e di rafforzare una attenta opposizione “all’attuale debole e inconsistente amministrazione comunale”.

Sono stati affrontati temi importanti, dalla Sanità al futuro del Ballarin sino ai punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.
“Tali importanti sfide – afferma il centrodestra –  preoccupano i rappresentanti della destra locale, poiché è evidente una mancanza di visione e di univoco indirizzo politico nella compagine che amministra la Città.
Sul Ballarin è certo, ad oggi, solo il finanziamento ottenuto dalla precedente amministrazione con un progetto serio e fattibile.
Sulla sanità solo il centro destra riuscì a capitalizzare voto unanime dell’assise comunale con una mozione chiara e diretta sul futuro della sanità picena. Il centro destra condividerà metodi e progettualità tra le forze partitiche utili a tracciare una strada per il futuro fondata su capacità, merito e condivisione diretta ad affrontare con serenità le prossime sfide che saranno determinanti per il nostro territorio”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS