“Da più di un mese le ruspe stanno pulendo la spiaggia”
“Ci risiamo, i consiglieri comunali di opposizione si danno il cambio per ritagliarsi ciascuno il proprio spazio sulla stampa ma tradiscono la medesima regia fatta da chi preferisce attaccare le persone invece di risolvere i problemi”. Non si è fatta attendere la replica del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici di San Benedetto del Tronto Antonio Capriotti alla denuncia del degrado da parte del consigliere di Fratelli d’Italia Nicolò Bagalini (leggi qui).
Continua Capriotti: “Non potrebbe essere altrimenti perché non si capisce il motivo che spinge un consigliere a perdere tempo ad evidenziare lavori già in corso invece di andare, come poteva ad informarsi negli uffici, dove avrebbe potuto scoprire gli interventi già programmati per quanto lamenta.
Se poi fosse andato anche sulla spiaggia si sarebbe reso conto che da più di un mese le ruspe stanno pulendo e nel giardino abbiamo portato già via tanta roba e la prossima settimana sarà lindo e pinto. Anche questa volta in anticipo rispetto allo scorso anno”.
Via Volta. “Lo informo anche che i parcheggi in fondo via Volta, visto che non ha tempo per farlo, che la procedura è stata avviata il 28 aprile come lo scorso anno quando amministravano i suoi e gli attacchi di oggi erano sostituiti dalle celebrazioni. I disagi di via Volta, infine, sicuramente non sono iniziati con questa amministrazione, ma assicuro che questa amministrazione li risolverà d’accordo con i residenti”.
Conclude Capriotti: “Noi andiamo avanti, nonostante gli attacchi e nonostante le difficoltà causate dalle prescrizioni regionali, che non siamo soliti indicare ma che ci piace risolvere per restituire ai cittadini una città migliore e non pagine di inchiostro dalle quali misurare al massimo il narcisismo di chi le riempie”.
