Baby calciatore perde i sensi dopo scontro di gioco, partita sospesa e rinviata

Paura in Caldarola-Cingolana, categoria Juniores. Un giovane degli ospiti è caduto facendo preoccupare tutti. Via in ambulanza

Domenica scorsa, alle ore 17:45, sono scese in campo le formazioni “Juniores” di Caldarola e Cingolana. Le squadre hanno disputato la gara valevole per la 21esima giornata del girone provinciale “B”, ma in una bella giornata di sport non è stato possibile giocare il match.

Al Comunale di Caldarola, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, un ragazzo della Cingolana è entrato in contatto con un giocatore della squadra padrone di casa, in una normale situazione di gioco. Il giovane di Cingoli è caduto e ha perso i sensi, facendo preoccupare i presenti in campo e i genitori che assistevano alla partita. Le condizioni del ragazzo hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza ed è stato portato via per gli accertamenti necessari.

Le notizie arrivate in seguito all’episodio hanno subito tranquillizzato tutti, il calciatore Under 19 ha ripreso conoscenza e la situazione di pericolo si è risolta in breve tempo. Il direttore di gara e i tesserati hanno deciso di non proseguire il match, vista la paura che si è generata al Comunale. La sfida tra Caldarola e Cingolana è stata rinviata a mercoledì prossimo, al giovane biancorosso auguriamo una pronta guarigione, per tornare a divertirsi in campo con i suoi amici.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS