In caso di pioggia gli eventi saranno rinviati
Babbo Natale arriva in treno alla stazione di Porto d’Ascoli per la gioia dei bambini. Il vecchio dalla lunga barba bianca, attorniato dagli elfi, giungerà alla stazione ferroviaria alle ore 16:30 di domenica 11 dicembre, pioggia permettendo. La carovana natalizia si dirigerà quindi in piazza Cristo Re dove verrà allestito il villaggio di Santa Claus, con giochi e musica. Alle 18 l’atteso spettacolo di mangiafuoco.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione dei commercianti di Porto d’Ascoli PdA Shopping Center. “Come fatto negli anni passati – spiega il presidente dei commercianti Davide Portelli – abbiamo consegnato le locandine con il programma e gli inviti ai bambini delle scuole elementari della zona. I più piccoli e le famiglie troveranno giochi, intrattenimento musicale e la pesca di solidarietà. Speriamo che domenica non piova: se durante le ore in cui sono in programma gli appuntamenti dovesse piovere, dovremo rinviare gli eventi”.
Portelli infine ringrazia l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e gli sponsor che hanno contribuito affinché l’iniziativa potesse realizzarsi.
