PROMOZIONE – Al “Ciarrocchi” vincono i locali
L’Azzurra Sbt inizia il nuovo anno con una vittoria nel derby contro il Monticelli. Parte con una sconfitta il girone di ritorno per la squadra di Padella. Partono meglio i padroni di casa che colpiscono la traversa con Fabi Cannella dopo una manciata di minuti. Lo stesso terzino è colpevole di un’incomprensione con Marcucci e l’Azzurra SBT a passa in vantaggio col gol di Palladini che ne approfitta. La ripresa si apre col raddoppio sempre di Palladini, che è il più lesto ad arrivare su un pallone smanacciato da Marcucci. Locali padroni del campo, che al 16’ triplicano con Ventresini. Il Monticelli accorcia le distanze con una punizione di Galli, ma alla fine è una rete che si rivelerà inutile. Marcucci evita un passivo peggiore alla sua squadra, parando un rigore ancora a Palladini.
AZZURRA SBT-MONTICELLI 3-1
AZZURRA SBT: Shiba, Pasquali, Tommasi (33’st Manoni), Piunti, Cameli, Carminucci, Schiavi, De Panicis (37’st Zappasodi), Ventresini (19’st Khouaja), Palladini (44’st Cofone) Amante (8’st Crementi).
All. Morelli
MONTICELLI: Marcucci, Vallorani, Fabi Cannella, Veccia (16’st MarianiGibellieri), Sosi, Natalini A. (30’st Cannellini), Petrucci (16’st Marini), Pietrucci S. (23’st Vespa), Galli, Ippoliti (30’st Canala), Mattei. All. Padella
Arbitro: Tasso Macerata
Reti: 28’pt 4’st Palladini, 16’st Ventresini, 23’st Galli
Note: 32’st Marcucci para rigore a Palladini