Azzurra Colli, tutto facile con la Sangiorgese

PROMOZIONE – I rossoblu piegano 3 a 0 il fanalino di coda nerazzurro

Riesce tutto facile all’Azzurra Colli, che già nel primo tempo mette in discesa la sfida contro il fanalino di coda Sangiorgese, per poi archiviarla definitivamente nella ripresa. Il vantaggio locale arriva al 28′ quando il cross dalle retrovie di Stangoni, diventa un ottimo assist per Piergallini che supera Menghi. Passano appena sette minuti e Stangoni serve il raddoppio. La Sangiorgese non riesce a reagire ed il Colli controlla senza difficoltà. Al 60′ Grilli scappa via e mette in mezzo per l’accorrente Piergallini che ringrazia e firma la doppietta personale chiudendo di fatto il match. Gli uomini di Fanì si mantengono saldamente all’inseguimento del primo posto, mentre la Sangiorgese scivola a -6 dal penultimo posto.
 
 

Il tabellino

 
ATLETICO AZZURRA  COLLI – SANGIORGESE 3-0
 
A. Colli: Camaioni, Acciaroli, Tommasi, Cucco, Stangoni, Croce, Piergallini (71’Bastianelli), Battilana (80’Fioravanti), Di Simplicio, Grilli, Spinelli (85’Alfonsi). All. Fanì.
 
Sangiorgese: Menghi, Fazon, Cebada, Greco, Brambatti (63’Garbujo) Servera, Diagne (79’Murtezi), Gomez (71’De Carolis), Camacho (70’Amadike), Garbujo, Gisario (73’Ricci ). All. Brambatti.
 
Arbitro : Castelli di Ascoli
 
Reti: 28′, 60′ Piergallini, 35’Stangoni

 
 
Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS