Azzurra Colli, tris esterno

PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Fanì vincono 3 a 0 sul terreno del Montalto

 

Con un cinico tris d’ assi il Colli può espugnare senza troppi problemi il campo del Montalto. Partono subito forte gli uomini di Fanì, che con Stangoni e Pirelli chiamano subito il portiere locale ad un doppio intervento decisivo. Il Montalto passato lo spavento inizia a macinare gioco e prendere campo, ma proprio dopo aver sciupato una buona occasione, i padroni di casa vengono colpiti dal Colli, che passa in vantaggio con un chirurgico tiro da fuori di Di Simplicio. Sempre lo stesso Di Simplicio, dopo appena cinque minuti della ripresa, coglie la doppietta personale sbrogliando nel migliore dei modi un batti e ribatti in area locale. Partita che poi verrà definitivamente chiusa da un preciso colpo di testa di Pirelli. Vittoria netta ed importante per il Colli, che continua a mantenersi in zona playoff, per il Montalto una sconfitta che rallenta ancora la corsa salvezza, ora i giallorossi sono appena un punto sopra la zona playout.

il tabellino:

MONTALTO: Polini, Marilungo, Brasili, Alessi, Raschioni, Polini (81’Ciarrocchi ), Girolami ( 80’Volunni ), Di Buó, Castorani (53’Pampano ), Giorgi , Bruni . All. Ricciotti.

A.A.COLLI : Camaioni (75’Gambacorta ), Fioravanti , Tommasi , Cucco , Stangoni , Alijevic, Zahraoui (88’Croce ), Grilli (77’Battilana ), Di Simplicio (85’Gibellieri), Pirelli, Bastianelli (58’Spinelli ). All. Fanì.

Arbitro: Bini di Macerata.

Reti: 41’, 50’ Di Simplicio, 71’Pirelli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS