Azzurra Colli travolgente, cade il Grottammare

PROMOZIONE – Termina 4-1 per la squadra di Vagnoni

Successo netto per l’Azzurra Colli, che si aggiudica la vittoria interna contro il Grottammare. Gli uomini di Vagnoni tornano così al successo dopo due turni e riprendono ad inseguire le primissime posizioni. Si interrompe invece la lunga striscia positiva del Grottammare, che non perdeva ormai dalla prima giornata. Gara caratterizzata dai due rigori concessi ai padroni di casa a cavallo delle due frazioni di gioco ed entrambi segnati da Rinaldi. Un doppio vantaggio che spiana la strada ai rossoblù. Al 21’ Vagnoni pesca anche l’ottimo jolly di Spadoni, che a neanche un minuto dal suo ingresso in campo, trova la rete del 3-0. Gara ormai in pungo per l’Azzurra Colli, che il Grottammare prova a riaprire intorno alla mezz’ora con il gol di Porfiri. Cinque minuti più tardi però le speranze degli ospiti crollano definitivamente, quando Gesuè realizza la quarta e definitiva rete per l’Azzurra Colli, che le consente di ottenere i tre punti e festeggiare insieme al proprio pubblico.

AZZURRA COLLI-GROTTAMMARE 4-1

ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci; Felicetti, Rinaldi, Filipponi, Sabatini; Regnicoli, Vallorani (30’st Acciarri), Gabrielli; Valentini (33’st Gesuè), Pampano (20’st Spadoni), Galli (40’st Alessi). All. Fioravanti.

GROTTAMMARE: Beni; Ferrari (9’st Todisco), De Cesaris, Gibbs; Donzelli (29’pt Polini), Porfiri, Pietropaolo, Maranesi (31’st Tombolini); Pomili (31’st Ottaviani), Di Nicolò, Leoni (45’st Guenci). All. Poggi.

Arbitro: Fiermonte di Macerata

Reti: 38’pt Rinaldi rig., 2’st Rinaldi rig., 21’st Spadoni, 32’st Porfiri, 37’st Gesuè.

Note: ammoniti Pietropaolo, Valentini, De Cesaris, Galli, Pampano; spettatori 300 circa; recupero 1’ e 4’.

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS